appartamenti in vendita a Torino
Da anni la società opera nell'edilizia residenziale torinese
Cogeprim, largo ai professionisti
Dal progetto alla realizzazione "chiavi in mano"
La Cogeprim è una srl che opera da molti anni nell'edilizia residenziale nell'area torinese promuovendo interessanti iniziative abitative. La società fa parte del gruppo Soedip srl che ha realizzato numerosi interventi, tra cui i complessi edilizi a Pragelato, a Sestriere e a Sauze d'Oulx; edifici a Collegno, a Torino in via Sarpi 61, in via Bardonecchia 73, in via Damiano Chiesa 61, in via Catania 42, in via Ponchielli 34, in via Melezet 10, in via Lagnasco 7, oltre alla ristrutturazione di un edificio a residence in via Menabrea 20 e complessi residenziali di ville bifamiliari a Nichelino ed a San Mauro.
La società è in grado di eseguire una costruzione "chiavi in mano": dall'acquisto dell'area in poi ogni fase del lavoro è seguito e curato dal suo personale qualificato. La progettazione è affidata al nostro officio tecnico e viene curata sia la parte architettonica e distributiva che l'espletamento di tutte le pratiche edilizie, compresa la direzione lavori, il calcolo del cemento armato, sicurezza e progettazione impiantistica. Anche le vendite sono gestite direttamente dalla società: non c'è quindi da pagare alcuna provvigione. La Cogeprim può contare sulla competenza dei suoi collaboratori per fornire agli acquirenti una qualificata consulenza architettonica relativa alla migliore distribuzione degli interni, per trovare le giuste soluzioni alle diverse esigenze abitative, con la garanzia che le finiture realizzate sono sempre di elevata qualità.
La società esegue inoltre tutti gli adempimenti burocratici connessi all'acquisto, come pratiche catastali, redazione del regolamento di condominio e accollo del mutuo fondiario, che verrà stipulato con una primaria banca secondo le esigenze del cliente.